Appuntamento serale all’Ippodromo di Vinovo con i cavalli delle corse al trotto e gli acrobati del Cirko Vertigo. La stagione estiva caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cartellone di eventi dedicati allo spettacolo e alla moda, porta il pubblico il prossimo 12 luglio in un’atmosfera divertente e piacevole, con un susseguirsi di intrattenimento dentro e fuori la pista, ancora più affascinante grazie all’illuminazione notturna.
Mercoledì 12 luglio alle ore 20.00 occhi puntati sulla pista per le sette corse al trotto, che vede sfidarsi cavalli in forma e driver particolarmente attenti agli esiti di questo appuntamento.
Alle 22.00 tutti con il naso all’insù per ammirare gli acrobati del Cirko Vertigo nello show che ‘sovverte le leggi della gravità’: uno spettacolo di acrobazie aeree realizzato appositamente per l’ippodromo con artisti, italiani e internazionali, mirabilmente enfatizzati dall’illuminazione notturna dell’impianto.
Non è la prima volta che il Cirko Vertigo si esibisce nella pista di Vinovo: in occasione dei primi 50 anni dell’ippodromo il grande spettacolo ‘Cirque Dèco’ avevano già affascinato il pubblico con performance altamente coinvolgenti. Il sodalizio si rinnova quest’anno con la presenza in pista di acrobati aerei in un crescendo trascinante di vertiginose performance e spettacolarità.
La stagione prosegue fino a settembre con due appuntamenti serali alla settimana: la domenica, a partire dalle ore 19.00, dedicata esclusivamente alle corse, e il mercoledì, dalle ore 20.00, in cui alle corse è abbinato uno spettacolo: dopo il Cirko Vertigo, sarà la volta dei balli country di Old Wild West, le finali regionali di Miss Italia e molto altro ancora.
Oltre agli spettacoli sono tante le novità della stagione estiva: un nuovo logo, un’immagine rinnovata legata al mondo dei cavalli e le proposte enogastronomiche del ristorante. Il Bakery Café Principe, nuovo gestore dei punti di ristoro dell’ippodromo, proporrà in tutte le giornate di corse il menù alla carta, l’aperitivo sulla terrazza del ristorante dalle 18.30 della domenica e per le corse del mercoledì sarà attivo il nuovo servizio pizzeria.
Come sempre è aperta l’area per i bambini con i giochi.
L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.